Opzioni Strategie Cheat Sheet Pdf


Di seguito è un elenco alfabetico degli operatori di ricerca. Questo elenco comprende gli operatori che non sono ufficialmente supportati da Google e non elencati nella guida in linea Google8217s. Nota: Google può cambiare come gli operatori privi di documenti funziona o può eliminarli completamente. Ogni voce in genere include la sintassi, le capacità, e un esempio. Alcuni degli operatori di ricerca di lavoro won8217t come previsto se si mette uno spazio tra i due punti (.) E la successiva parola di query. Se don8217t cura di verificare che gli operatori di ricerca non richiedono spazio dopo i due punti, posizionare sempre la parola immediatamente accanto al colon. Molti operatori di ricerca possono apparire ovunque nella query. Nei nostri esempi, abbiamo posto l'operatore di ricerca fino a destra possibile. Facciamo questo perché la forma Ricerca avanzata scrive query in questo modo. Inoltre, una tale convenzione rende più chiaro su quali operatori sono associati con quali termini. Se si inizia la tua ricerca con allinanchor. Google limita i risultati alle pagine che contengono tutti i termini di ricerca specificati nel testo di ancoraggio sul link alla pagina. Ad esempio, allinanchor: migliori musei Sydney restituirà solo le pagine in cui il testo di ancoraggio sui collegamenti per le pagine contengono le parole 8220best, 8221 8220museums, 8221 e 8220sydney.8221 testo di ancoraggio è il testo di una pagina che è collegata ad un'altra pagina web o un luogo diverso nella pagina corrente. Quando si fa clic sul testo di ancoraggio, sarete portati alla pagina o posto sulla pagina a cui è collegata. Quando si utilizza allinanchor: nella query, non includere altri operatori di ricerca. La funzionalità di allinanchor: è anche disponibile attraverso la pagina Ricerca avanzata Web, sotto occorrenze. Se si inizia la tua ricerca con allintext. Google limita i risultati a quelli contenenti tutti i termini di ricerca specificati nel testo della pagina. Ad esempio, allintext: packing list viaggio restituirà solo le pagine in cui le parole ldquotravel, rdquo ldquopacking, rdquo e ldquolistrdquo compaiono nel testo della pagina. Questa funzionalità può essere ottenuta anche attraverso la pagina Ricerca avanzata Web, sotto occorrenze. Se si inizia la tua ricerca con allintitle. Google limita i risultati a quelli contenenti tutti i termini di ricerca specificati nel titolo. Ad esempio, allintitle: rilevare il plagio restituirà solo i documenti che contengono le parole ldquodetectrdquo e ldquoplagiarismrdquo nel titolo. Questa funzionalità può essere ottenuta anche attraverso la pagina Ricerca avanzata Web, sotto occorrenze. Il titolo di una pagina web è solitamente visualizzato nella parte superiore della finestra del browser e nella prima riga dei risultati di ricerca Google8217s per una pagina. L'autore di un sito web specifica il titolo di una pagina con l'elemento HTML TITLE. There8217s un solo titolo in una pagina web. Quando si utilizza allintitle: nella query, non includere altri operatori di ricerca. La funzionalità di allintitle: è anche disponibile attraverso la pagina Ricerca avanzata Web, sotto occorrenze. In Image Search, l'operatore allintitle: tornerà immagini in file i cui nomi contengono i termini specificati. In Google News, l'operatore allintitle: tornerà articoli i cui titoli comprendono i termini specificati. Se si inizia la tua ricerca con allinurl. Google limita i risultati a quelli contenenti tutti i termini di ricerca specificati nell'URL. Ad esempio, allinurl: google faq restituirà solo i documenti che contengono le parole ldquogooglerdquo e ldquofaqrdquo nell'URL, come ldquo google Aiuto. htmlrdquo. Questa funzionalità può essere ottenuta anche attraverso la pagina Ricerca avanzata Web, sotto occorrenze. In URL, le parole sono spesso gestiti insieme. Essi non devono essere eseguiti insieme quando you8217re utilizza allinurl :. In Google News, la allinurl dell'operatore: tornerà articoli i cui titoli comprendono i termini specificati. L'Uniform Resource Locator. più comunemente noto come URL. è l'indirizzo che specifica la posizione di un file su Internet. Quando si utilizza allinurl: nella query, non includere altri operatori di ricerca. La funzionalità di allinurl: è anche disponibile attraverso la pagina Ricerca avanzata Web, sotto occorrenze. Se si include autore: nella query, Google limiterà i risultati di Google Gruppi per includere articoli dei newsgroup da parte dell'autore specificato. L'autore può essere un nome o indirizzo email completo o parziale. Ad esempio, i bambini Autore: John autore: doe o figli autore: doesomeaddress restituire gli articoli che contengono la parola 8220children8221 scritto da John Doe o doesomeaddress. Google cercherà esattamente ciò che si specifica. Se la query contiene autore: 8221John Doe8221 (con le virgolette), Google won8217t trovare articoli in cui l'autore è specificato come ldquoDoe, John. rdquo La cache delle query: url visualizzerà Google8217s versione cache di una pagina web, invece della versione attuale del pagina. Ad esempio, la cache: eff. org mostrerà Google8217s versione cache della home page di Electronic Frontier Foundation. Nota: Non inserire uno spazio tra la cache: e l'URL (indirizzo web). Sulla versione cache di una pagina, Google metterà in evidenza i termini nella query che compaiono dopo la cache: operatore di ricerca. Ad esempio, la cache: pandemoniaflying fly diario mostrerà Google8217s versione memorizzata nella cache del Diario di volo in cui i documenti Hamish Reid8217s what8217s coinvolti nella imparare a volare con i termini ldquoflyrdquo e ldquodiaryrdquo evidenziati. Se si inizia la tua ricerca con definire. Google mostra le definizioni di pagine sul web per il periodo che segue. Questo avanzato operatore di ricerca è utile per trovare definizioni di parole, frasi, e acronimi. Ad esempio, definire: blog mostrerà le definizioni per ldquoBlogrdquo (Web Log). Questo è un alias non documentata per tipo di file. Se si include filetype: suffisso nella query, Google limitare i risultati alle pagine i cui nomi finiscono in suffisso. Ad esempio, la pagina web di valutazione lista di controllo filetype: pdf tornerà file Adobe Acrobat PDF che corrispondono al ldquoweb termini, rdquo ldquopage, rdquo ldquoevaluation, rdquo e ldquochecklist. rdquo È possibile limitare i risultati a pagine i cui nomi terminano con pdf e doc utilizzando il operatore OR, ad esempio, Email Security filetype: pdf o filetype: doc. Quando si don8217t specificare un formato di file nel modulo di ricerca avanzata o il tipo di file: operatore, Google cerca una varietà di formati di file vedere la tabella in Tipo di file di conversione. Se si include gruppo: nella query, Google limitare Google Groups risultati ad articoli di newsgroup da certi gruppi o sottozone. Ad esempio, il gruppo di sonno: misc. kids. moderated restituirà articoli nel gruppo misc. kids. moderated che contengono il gruppo di parola ldquosleeprdquo e dormire: misc. kids torneranno articoli nei misc. kids sottozona che contengono la parola ldquosleep. rdquo Questo è un alias non documentata per informazioni. Se si include inanchor: nella query, Google limiterà i risultati a pagine contenenti i termini di ricerca specificati nel testo di ancoraggio o link alla pagina. Ad esempio, ristoranti inanchor: gourmet torneranno pagine in cui il testo di ancoraggio sui collegamenti alle pagine contengono la parola ldquogourmetrdquo e la pagina contiene la parola ldquorestaurants. rdquo Le informazioni query: URL presenterà alcune informazioni sulla pagina web corrispondente. Per esempio, info: gothotel mostrerà informazioni sulla home page nazionale elenco hotel GotHotel. Nota: ci deve essere alcuno spazio tra le informazioni: e l'URL della pagina web. Questa funzionalità può anche essere ottenuto digitando l'URL della pagina web direttamente in una casella di ricerca di Google. Se si include insubject: nella query, Google limitare articoli in Google Gruppi a quelli che contengono i termini specificati nel soggetto. Ad esempio, insubject: 8221falling asleep8221 tornerà articoli gruppo Google che contengono la frase asleeprdquo ldquofalling nel soggetto. Equivalente a intitle. La query intext: termine restringe i risultati ai documenti che contengono termine nel testo. Per esempio, Hamish Reid intext: Pandemonia restituirà i documenti che contengono la parola ldquopandemoniardquo nel testo, e citare i nomi ldquoHamishrdquo e ldquoReidrdquo punto qualsiasi del documento (testo o no). Nota: ci deve essere alcuno spazio tra il intext: e la seguente dicitura. Mettere intext: davanti a ogni parola della ricerca equivale a mettere allintext: nella parte anteriore della tua ricerca, ad esempio intext: bello intext: poeti è la stessa di allintext: poeti bello. La query intitle: termine restringe i risultati ai documenti che contengono termine nel titolo. Per esempio, vaccino antinfluenzale intitle: aiuto restituirà i documenti che contengono la parola ldquohelprdquo nei loro titoli, e citare le parole ldquoflurdquo e ldquoshotrdquo punto qualsiasi del documento (titolo o no). Nota: ci deve essere alcuno spazio tra il intitle: e la seguente dicitura. Mettere intitle: davanti ad ogni parola della ricerca equivale a inserire allintitle: nella parte anteriore della tua ricerca, ad esempio intitle: google intitle: ricerca è lo stesso come allintitle: ricerca google. Se si include inurl: nella query, Google limitare i risultati ai documenti che contengono quella parola nell'URL. Per esempio, inurl: sito stampa: Ricerche googleguide per le pagine su Google Guide in cui l'URL contiene la parola ldquoprint. rdquo Essa trova i file pdf che si trovano nella directory o cartella denominata ldquoprintrdquo sul sito web Google Guide. Il inurl query: una sana alimentazione restituirà i documenti che menzionano le parole ldquohealthyrdquo nel loro URL, e la parola ldquoeatingrdquo in qualsiasi parte del documento. Nota: ci deve essere alcuno spazio tra il inurl: e la seguente dicitura. Mettere inurl: davanti ad ogni parola della ricerca equivale a mettere allinurl: nella parte anteriore della tua ricerca, ad esempio inurl: inurl sano: mangiare è lo stesso come allinurl: una sana alimentazione. In URL, le parole sono spesso gestiti insieme. Essi non devono essere eseguiti insieme quando you8217re utilizza inurl :. Il collegamento query: URL mostra le pagine che fanno riferimento a tale URL. Ad esempio, per trovare le pagine che puntano a Google Guide8217s home page, digitare: Nota: Secondo la documentazione Google8217s. 8220you non può combinare un link: ricerca con una regolare search.8221 parola chiave Si noti inoltre che quando si combinano link: con un altro operatore avanzata, Google non può restituire tutte le pagine che corrispondono. Le seguenti query devono restituire un sacco di risultati, come si può vedere se si rimuove la - site: termine in ciascuna di queste domande. Trova collegamenti alla home page di Google non sul proprio sito Google8217s. Trova collegamenti alla home page diretto proprietari Regno Unito non sul proprio sito. Se si include posizione: nella query su Google News. solo gli articoli dalla posizione specificata saranno restituiti. Per esempio, la posizione della regina: Canada mostrerà gli articoli che corrispondono al ldquoqueenrdquo termine da siti in Canada. Molti altri nomi dei paesi lavorano loro provare e vedere. Due lettere abbreviazioni Stato degli Stati Uniti corrispondono singoli stati degli Stati Uniti, e due lettere abbreviazioni provincia canadese (come NS per Nova Scotia) anche funzionare 8212 anche se alcune province don8217t hanno molti giornali on-line, così non si può ottenere molti risultati. Alcune altre abbreviazioni di due lettere 8212 come Regno Unito per il Regno Unito 8212 sono inoltre disponibili. Se si include film: nella query, Google troverà informazioni sul film legati. Ad esempio, vedere Google8217s Blog. Il relativi query: URL elencherà le pagine web che sono simili alla pagina web specificata. Per esempio, in relazione: consumerreports. org elencherà le pagine web che sono simili alla home page di Consumer Reports. Nota: Don8217t includere uno spazio tra la relativa: e l'URL della pagina web. È inoltre possibile trovare pagine simili dal link pagesrdquo ldquoSimilar sulla pagina dei risultati principali Google8217s, e dal selettore simile nella pagina-Specific Ricerca area della pagina Ricerca avanzata. Se si prevede di cercare di frequente per pagine simili, prendere in considerazione l'installazione di un pulsante del browser GoogleScout. che scout per pagine simili. Se si include sito: nella query, Google restringere i risultati della ricerca per il sito o il dominio specificato. Ad esempio, di ammissione del sito: lse. ac. uk mostreranno ammissioni informazioni da London School of sito e di pace sito Economics8217: gov troverà consultabili per la pace all'interno del dominio. gov. È possibile specificare un dominio con o senza un periodo, ad esempio, sia come. gov o gov. Nota: Non includere uno spazio tra il ldquosite: rdquo e il dominio. È possibile utilizzare molti degli operatori di ricerca in collaborazione con gli operatori di ricerca di base. ndash. O. e . Ad esempio, per trovare le informazioni sulla sicurezza di Windows da tutti i siti, ad eccezione di Microsoft. immette: È inoltre possibile limitare i risultati di un sito o di un dominio attraverso il selettore di domini nella pagina di ricerca avanzata. Se si include fonte: nella query, Google News restringere la ricerca ad articoli dalla fonte di notizie con l'ID specificato. Per esempio, l'elezione di origine: newyorktimes torneranno articoli con la parola ldquoelectionrdquo che appaiono sul New York Times. Per trovare un ID fonte di notizie, inserire una query che include un termine e il nome della ricerca di pubblicazione you8217re. È inoltre possibile specificare il nome della pubblicazione nelle ldquonews sourcerdquo campo in forma avanzata News Search. You8217ll trovare l'ID fonte di notizie nella casella di ricerca, seguendo la fonte: operatore di ricerca. Ad esempio, let8217s dicono che si inserisce il nome della pubblicazione Ha8217aretz nella casella alla fonte della notizia, poi si fa clic sul pulsante di Google Search. Viene visualizzata la pagina dei risultati, e il suo motore di ricerca contiene fonte della pace: haaretzsubscription. Ciò significa che l'ID fonte di notizie è haaretzsubscription. Questa query restituirà solo gli articoli che includono la parola ldquopeacerdquo dal quotidiano israeliano Ha8217aretz. Se si inserisce una query con la parola tempo e un nome di città e località, se Google riconosce la posizione, apparirà la previsione nella parte superiore della pagina dei risultati. In caso contrario, i risultati saranno di solito includono link a siti con le condizioni meteo e previsioni per quella posizione. Poiché tempo non è un operatore avanzato, non vi è alcuna necessità di includere i due punti dopo la parola. Ad esempio, il tempo Sunnyvale CA tornerà il tempo per Sunnyvale, California e previsioni 94041 restituirà il tempo per la città che contiene il codice di avviamento postale (CAP US) 94041, che è Mountain View, California. Nota: Google può cambiare come gli operatori privi di documenti funziona o eliminarli del tutto. Se si notano problemi o cambiamenti di operatori Google8217s senza documenti, fatecelo sapere. Questo set problema è progettato per fornire esperienze con gli operatori di ricerca e la pratica con specificando più precisamente ciò che cercano you8217re utilizzando il modulo di ricerca avanzata. Per suggerimenti e risposte a determinati problemi, vedere la pagina Solutions. Utilizzare l'operatore site: per la ricerca di poltrone in loco IKEA8217s, ikea. Usa il form ricerca avanzata per trovare la pagina il cui titolo è 8220Some modi per rilevare Plagiarism.8221 Quando il titolo è inserito in lettere minuscole, la casella di ricerca nella pagina dei risultati contiene allintitle: 8220ways per rilevare plagiarism8221. Trova tutte le pagine su Google, ma non su answers. google né su directory. google cui titoli comprendono le parole 8220FAQ8221 o 8220help.8221 Utilizzare il link: all'operatore di vedere chi si collega a googleguide. il vostro sito web company8217s, o il vostro sito web preferito. Trova le pagine i cui titoli comprendono surf, che non sono circa la navigazione sul World Wide Web. Scopri dove si terrà la prossima conferenza internazionale sull'AIDS. Come è possibile cercare Guida di Google su Google Guide, googleguide. e sul sito web della biblioteca dell'Università di Berkeley, lib. berkeley. edu Questa pagina è stata modificata l'ultima volta il: Domenica 26 Febbraio, 2012Rolled Steel Products Come ISO registrato 9001: 2008 Laminati stato prodotti in acciaio delle più moderne attrezzature soddisfa praticamente qualsiasi esigenza in Pannello livellamento piatta qualità, taglio di precisione, vicino foglio di tolleranza tranciatura, qualità striscia bordo condizionata, taglio di precisione e capacità di ridurre i freddi completi. Benvenuti a prodotti in acciaio laminati, Inc. acciaio laminato Products Corporation è un unico centro di servizi acciaio tra i distributori della costa occidentale, e leader nel settore dei servizi d'acciaio. La nostra filosofia di base di specializzarsi all'interno del mercato ci permette di servizio completamente gruppi industriali specifici. Tra questi ci sono matrici di metallo commerciali e di precisione, automotive, aerospaziale, cucina commerciale, mobili di computer, recinto elettronico produce produttori di hardware a casa, mobili per ufficio in acciaio produce, e di tutti i produttori di metallo commerciali e di precisione. State of-the-art attrezzature di precisione Come ISO registrato 9001: 2008 Laminati stato prodotti in acciaio delle attrezzature arte incontra praticamente ogni esigenza di livellamento della qualità Flat Panel, taglio di precisione, vicino foglio di tolleranza tranciatura, striscia di bordo di qualità condizionata, taglio di precisione e completa il freddo riducendo le capacità. Laminati piani inox Coil prodotti in acciaio laminati offre i seguenti tipi di laminati piani inox, acciai inossidabili austenitici Coil contengono cromo e nichel (300 tipi di serie), così come cromo, nichel e manganese (200 tipi di serie). La maggior parte sottobobine inox possono essere induriti mediante lavorazione a freddo, ma non mediante trattamento termico. Tutti sono non magnetico nel ricotto 8230 INOX TAGLIO A prodotti in acciaio laminati, il nostro lavoro è più di taglio in acciaio inox e il trasporto bobine di acciaio inox, il nostro compito è quello di soddisfare tutte le vostre esigenze di acciaio inox dell'ordine alla consegna, e tutto nel mezzo. Se avete bisogno di acciaio striscia, abbiamo diverse opzioni possibili tra cui scegliere. Il nostro Loopco e Stamco 8230 Se si vive in California, l'acciaio è uno dei prodotti chiave dello stato è ben noto per. Secondo le statistiche, vicino al 69 di questo metallo viene riciclato ogni anno. Questo è più della carta, plastica, alluminio e vetro unito. L'applicazione commerciale prima nota di acciaio era nel 1883, quando i grattacieli erano solo 8230Social media Cheat Sheet per il 2017 Infografica Il mio primo incontro con i social media è stato molto tempo fa. Il mio primo account wasn8217t su Facebook o Twitter8230it era su Myspace, e questo è stato molto prima che diventasse una piattaforma musicale. Quando Facebook ha mostrato prima sulla scena ho riso. Questo sito non potrà mai decollare, ho pensato. Ebbene, come si può vedere chiaramente, il mio stesso passato, era del tutto sbagliato. Il mondo dei social media è cresciuta ben oltre un semplice ritrovo internet. siti web di oggi come Facebook, Twitter, e molti altri stanno diventando fondamentale per il successo come un blogger. Essi offrono un ricco potenziale per connettersi con, coinvolgere e attrarre nuovi lettori e conduce al tuo sito. Questo isn8217t tendenza va da nessuna parte nel 2017, così oggi I8217m intenzione di darvi la lista completa su come rock del mondo dei social media negli anni a venire. Don8217t avere un sito web appena ancora Nessun problema Vedere che cosa diversi siti di blog e piattaforme ci sono da scegliere. Già fatto il tuo primo sito web. Perfetto Ora it8217s tempo a dominare i social media. Here8217s nostra tabella di marcia: (collegamenti rapidi) McPherson vostra fiducia sui più popolari social network con questa infografica su come essere una rock star edizione social media 2017. In questa edizione, you8217ll trovare: Un'immagine dimensionamento cheat sheet per ogni piattaforma sociale in modo you8217ll hanno una guida pratica quando si seleziona la migliore immagine dimensioni tipo di amplificatore per ogni rete sociale. Le scorciatoie da tastiera per risparmiare tempo prezioso in collegamento con la vostra comunità. I giorni migliori per pubblicare per ogni rete sociale in modo you8217ll conosce con sicurezza il tuo ultimo post coinvolgerà il maggior numero di persone. strumenti di social media si deve fare uso di tutti i giorni. Consigli amp trucchi su come g enerate più azioni e l'impegno. suddivisi per social network. Infine, un progetto collaudato su come scrivere i titoli più irresistibili in modo da poter mantenere i vostri lettori assetati di più. Incontrare e salutare: una panoramica dei 5 più grandi piattaforme di social media oggi we8217ll essere che copre cinque dei internet8217s piattaforme più popolari e diffusi. Let8217s dare un'occhiata ai concorrenti: 1. Facebook ha lanciato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg, Facebook è uno dei, non il, piattaforma di social networking più riconoscibile nel mondo. Con oltre 1,4 miliardi di utenti in tutto il mondo, quasi tutti you8217ve mai conosciuto, o potrà mai sapere ha un profilo su questa piattaforma. Le persone condividono 1,3 milioni di pezzi di contenuti ogni minuto 350 milioni di foto vengono caricate ogni giorno Facebook aggiunge 8 nuovi utenti al secondo, o 7.246 persone ogni 15 minuti 2. Twitter Quello che era iniziato come un sito di microblogging è diventata una delle più grandi piattaforme di social media. Tutto è cominciato nel marzo del 2006. I 300 miliardi di tweets sono stati inviati dal momento che i site8217s inizio Numero medio di seguaci è 208 Tweets tra cui immagini hanno 5 volte l'impegno 3. Pinterest Quando Pinterest prima ha colpito la scena, è stato entrare in un mondo dominato da il testo, non le immagini. Pur essendo il perdente, è diventato il terzo più grande rete negli Stati Uniti nel giro di due anni corti Oggi è una miniera d'oro di marketing. Nonostante il pensiero che la maggior parte degli utenti Pinterest sono donne, il 33,3 di tutti i iscrizioni sono in realtà uomini. 75 di tempo speso su Pinterest è fatto con un dispositivo mobile Ci sono oltre 100 milioni di utenti attivi 4. YouTube YouTube ha cominciato come un'idea tamburellava da tre dipendenti di PayPal che volevano un sito web dove potevano caricare, condividere e guardare i video. Il dominio è diventato attivo nel 2005. It8217s incredibile quanto il sito è venuto da allora. Ci sono più di un miliardo di utenti sul sito. 80 di traffico YouTube8217s proviene da fuori degli Stati Uniti YouTube ha pagato oltre 1 miliardo di partner di entrate 5. Instagram Quello che era iniziato come un app iOS esclusivo da allora è diventato l'icona di un mobile e internet per la condivisione di immagini. It8217s relativamente giovane piattaforma con radici che risalgono al 2010, ma it8217s già costruito alcune statistiche gravi: ci sono 400 milioni di utenti attivi al mese 51 di utenti sono maschi, 49 sono di sesso femminile 75 degli utenti di Instagram sono fuori degli Stati Uniti Marketing e Promozione del il contenuto di Social media Ecco we8217ll copre tutti gli aspetti di questa piattaforma come utilizzare per tutte le vostre esigenze di marketing e promozione di contenuti. Queste piattaforme hanno iniziato la loro vita come le reti sociali, ma oggi sono titolari di un enorme potenziale per la commercializzazione sul suo sito web e la promozione ai lettori vecchi e nuovi. 7 Best Practices per Marketing su piattaforme di social media Infine, l'obiettivo su everyone8217s mente in questo momento è quello di fare soldi blogging, giusto Fare questo sogno in realtà assolutamente richiede che si impara una cosa o due di social media marketing. Questo è dove you8217ll trovare il vostro pubblico e connettersi con loro. I vostri sforzi qui porteranno la gente sia nuove e familiari al tuo sito per leggere il contenuto, seguire il vostro call-to-action, e in ultima analisi convertono in clienti per la vostra marca. Quando si pianifica i tuoi sforzi di marketing su qualsiasi rete sociale, ricordare queste buone pratiche: Social Media Marketing Best Practices Plan Ahead 8211 Don8217t andare in questa cieca, assicurarsi di eseguire ricerca di parole chiave e conoscere il vostro pubblico. In questo modo, è possibile assicurarsi che il proprio mostrando loro le cose they8217re interessa. Offrire un valore e qualità 8211 di contenuti di alta qualità è sempre un obiettivo importante, e it8217s non è diverso qui. Concentrarsi sulla promozione di contenuti che è interessante e prezioso per il pubblico di mantenere la propria immagine Brand8217s 8211 Assicurarsi che l'immagine brand8217s è coerente su ogni piattaforma. Utilizzare la stessa voce, la lingua e l'identità a prescindere da quale sito you8217re utilizzando. Avviare un blog 8211 E 'ovvio, ma you8217ll bisogno di qualcosa per promuovere se you8217re sarà sui social media. Sia you8217re un individuo o una grande azienda, la creazione di un blog ti dà un posto per sviluppare e contenuti you8217ll promuoverà sui vostri profili. Link ad altri siti 8211 Il vostro obiettivo primario deve essere la condivisione e promuovere il tuo contenuto, ma don8217t esita a mescolare che con contenuti pertinenti e interessanti da altri siti. Il collegamento ad altre fonti si può guadagnare link della vostra e migliora la vostra credibilità. Tenere d'occhio il Concorso 8211 tenere sempre gli occhi sulle concorrenti nella vostra sfera sociale. Se li vedi fare qualcosa che funziona, di adottare la stessa strategia e fatelo vostro per ottenere risultati migliori. Misurare il vostro successo 8211 Dal momento che molti sforzi social media richiedono un certo livello di investimenti, si dovrebbe monitorare gli effetti del marketing utilizzando uno strumento di analisi come Google Analytics. che mostrerà come il traffico website8217s, frequenza di rimbalzo, e di altri fattori stanno cambiando. Strategie di marketing per ogni piattaforma Ora che avete una forte idea di come pianificare e implementare la strategia di marketing, let8217s dare un'occhiata a come ogni piattaforma offre un approccio unico e opzioni per la campagna. Aggiornamento di stato: Marketing su Facebook Mentre Facebook ha certamente aperto come strumento di marketing, ha ancora radici in essere un luogo di ritrovo sociale e un posto per le persone a rilassarsi e passare in rassegna la vita quotidiana dei loro amici e familiari. A tal fine, si dovrebbe iniziare facendo una pagina di Facebook affari Fan. Questa pagina agirà come un profilo per la vostra marca e un luogo per pubblicare tutti i tuoi contenuti più recenti. Sarà anche un luogo ideale per interagire e coinvolgere i membri del vostro pubblico. È inoltre possibile impostare un gruppo su Facebook, che come fare una pagina, è completamente gratuito. Gruppi agire come un forum di discussione in cui è possibile attrarre e coinvolgere tutti i tipi di persone dal vostro pubblico. Infine, Facebook offre anche opzioni di pubblicità. Questi hanno opzioni di personalizzazione incredibili che consentono di indirizzare le aree geografiche specifiche, livelli di istruzione, età, e anche i tipi di dispositivi they8217re utilizzo. RockStar: Twitter8217s opzioni di marketing Twitter è una piattaforma straordinaria e semplice che limita i messaggi a 140 caratteri o meno. Questo limite significa che you8217ll bisogno di dire di più con meno. Una delle migliori strategie qui è di incuriosire e invogliare i potenziali lettori con tweet che pongono una domanda, offrono una statistica, o identificare un problema. Twitter organizza e categorizza i tweet con hashtag. Sempre includere un tag rilevante con i tuoi tweets in modo che viene visto dalle persone giuste. Chiedere i tuoi seguaci per favorito e Retweet (RT) sarà anche aiutare a diffondere la vostra influenza. Marketing opzioni su Twitter includono: Promosso Tweets account sponsorizzati Promosso Tendenze partire con la prima opzione, promosso tweets sono pagati tweets che possono essere visualizzati nella parte superiore di alcuni people8217s feed. Tweets scorrono come un fiume impetuoso giù un feed person8217s, quindi questa opzione permette di mantenere uno proprio in cima. You8217ll essere in grado di promuovere i tweet in località specifiche, seguaci, e alcune parole chiave nei risultati di ricerca. In secondo luogo there8217s un'opzione per gli account promossi che rende il vostro conto apparire nella sezione 8220Who per Follow8221 sul lato sinistro della user8217s feed di Twitter. Questo è usato per guadagnare più influenzatori come seguaci del vostro marchio. Infine, ci sono promossi tendenze. Questi sono hashtags specifici che appariranno sul lato sinistro della user8217s feed. Investendo in un trend promosso, l'argomento di scelta può apparire come 8220trending8221 in questa sezione. Pin Questo Ora: opzioni di marketing su Pinterest può essere giovane, ma it8217s un up-and-comer di sicuro. Questa piattaforma di immagini incentrato offre un modo del tutto singolare per promuovere il tuo contenuto. In superficie, il sito è essenzialmente una bacheca enorme dove le persone possono postare immagini e commentare su di loro. Ogni volta che un'immagine viene bloccato, si crea un link al tuo sito web. Quando qualcuno repins le immagini, that8217s un altro link al tuo blog. Quando si crea il profilo Pinterest, includere una foto del profilo e assicurarsi che isn8217t nascosto dai motori di ricerca nelle impostazioni. In questo modo sarà indicizzato da Google e compare nei risultati di ricerca. Aggiungendo il pulsante di condivisione Pinterest per le immagini sul vostro sito è anche un ottimo modo per collegare gli aspetti visivi del tuo sito al tuo profilo Pinterest. Da qui, creare schede con titoli unici e nomi descrittivi. Carica solo immagini di alta qualità e dato loro titoli e le descrizioni specifiche in modo da farsi notare. Al di là di questo, si può anche usufruire di P romoted Pins. Questa nuova funzione consente di scegliere i pin che si desidera visualizzare i membri del vostro pubblico. Una volta impostate le preferenze di targeting, è possibile scegliere di pagare per l'impegno o visite al tuo blog e monitorare l'intero sforzo nel processo. You Me YouTube: i contenuti Opzioni Video Marketing è in aumento, come YouTube continua a battere i record e frantumare le aspettative. It8217s sostituendo la televisione via cavo e ad un ritmo rapido, così ora è il momento di iniziare a comprendere e utilizzare il potenziale di marketing qui. Ci sono quattro tipi di YouTube Pubblicità Opzioni: pubblicità su YouTube in-stream 8211 Questi sono gli annunci che giocano prima o durante un video. Dopo 5 secondi l'utente può saltare, ma si pagherà solo se si guardano più di 30 secondi. In-Slate 8211 annunci che all'inizio di un video che è di dieci minuti o più. Questi consentono di scegliere fra tre diversi annunci o come un annuncio. Si paga solo se l'utente guarda il video. In-search 8211 Questi sono un po 'come Google Adwords pubblicità, nel senso che essi appaiono quando certe parole chiave sono cercati su YouTube. Essi sono posti nella parte superiore e destro dei risultati. In-Display 8211 Questo tipo è diverso perché appare accanto a video di YouTube che sono incorporati in altri siti come parte di Google8217s Rete Display. È possibile scegliere che vede gli annunci sulla base di una varietà di opzioni come la demografia, interessi, parole chiave, argomenti, tipo di dispositivo, e altro ancora. Tutte e quattro le opzioni su YouTube offrono un sacco di potenziale. La messa a fuoco più grande si dovrebbe avere è in raggiungere le persone giuste per capire il vostro pubblico. InstaSuccess: Marketing su Instagram Instagram è molto simile a Pinterest, ma offre molto di più in termini di personalizzazione. Quando si utilizza questa piattaforma per la marca e blog, prova ad aggiungere alcune nuove tattiche e strategie per il vostro approccio globale. Questi vi aiuterà a ottenere più impegno e migliori ritorni sugli investimenti. Al di là di immagini semplicemente inviando, provare a utilizzare uno strumento gratuito come Tela di creare grafica che aggiungere testo e, infine, legare l'immagine di nuovo al vostro marchio. È anche possibile fare questo raccontando una storia dentro le didascalie. Instagram offre anche annunci ora che appaiono come immagini sponsorizzati. Dal momento che Facebook ha acquistato la piattaforma per un fresco 1 miliardo, è possibile gestire i tuoi annunci Instagram sul proprio profilo di Facebook, che lo rende facile da coprire entrambi i siti. Considerazioni finali I social media sono uno strumento in continua evoluzione e sempre crescente per la commercializzazione promuovere il tuo contenuto blog8217s. Tra queste informazioni e il infografica incluso, I8217m più che sicuri che you8217ll essere una rock star su questi siti nel 2017. Grazie come sempre per la lettura ed essere sicuri di condividere i propri suggerimenti nei commenti qui sotto

Comments

Popular posts from this blog

Regressione On A Media Mobile

Quadro Rw E Forex

Stock Option Flashcard